Descrizione
Storia
Poli Grappa di Moscato “Pò di Poli” Bottiglia da 70 cl è una grappa prodotta dalla Distilleria Poli, di proprietà dell’omonima famiglia, presente sul territorio veneto addirittura dal 1400. La storia della Distilleria invece risale al 1898, anno della fondazione a Schiavon da parte di GioBatta Poli.
Uve utilizzate
Vinacce di Vin santo di Montepulciano
Metodo di produzione
Poli Grappa di Moscato “Pò di Poli” Bottiglia da 70 cl viene prodotta distillando le vinacce di uva moscato ancora succose. Le distillazioni avvengono tramite alambicco discontinuo ed in maniera artigianale. Le vinacce sono sia di uve moscato Fior d’Arancio e Moscato Bianco, al fine di ottenere la maggior complessità e completezza possibile di prodotto.
Grado alcolico
40%
Note di degustazione
Poli Grappa di Moscato “Pò di Poli” Bottiglia da 70 cl alla vista è limpida e trasparente. Al naso sentori di frutta gialla molto matura e i fiori d’arancio. In bocca morbida, calda, con un finale persistente.
Utilizzo
Poli Grappa di Moscato “Pò di Poli” Bottiglia da 70 cl è indicata come dopo-cena/after-dinner o digestivo, o per momenti di relax da soli o in compagnia. Perfetta come regalo per una persona speciale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.